Alla Biblioteca di Luino la presentazione del libro “Il compagno Domenico” di Antonio Cuomo
Un romanzo avvincente che fa rivivere l'antico borgo e la sua gente raccontando, con pennellate di leggera nostalgia, le vite di una nidiata di bambini e bambine nati a metà degli anni Cinquanta
Nel tardo pomeriggio di sabato 2 luglio, alle ore 17:00, la Biblioteca Comunale di Luino ospiterà la presentazione del libro “Il compagno Domenico” di Antonio Cuomo.
Un libro avvincente, affresco di un’epoca, dal dopoguerra ai giorni nostri, che fa rivivere l’antico borgo e la sua gente raccontando, con pennellate di leggera nostalgia, le vite di una nidiata di bambini e bambine nati a metà degli anni Cinquanta nella frazione di Caprile, a Gragnano.
A dialogare con l’autore ci saranno anche Marina Perozzi e Davide Di Giuseppe.
Per ulteriori informazioni contattare il numero: 0332 532885
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.