Blue Lake Jazz, al Parco delle Feste a Maccagno con il Jazz Brunini Trio
Venerdì 1° luglio l'ultimo appuntamento con la rassegna musicale. Si riprenderà il 6 agosto
In programma per venerdì 1° luglio l’ultima serata di questa prima tranche di eventi all’insegna del jazz con la rassegna musicale Blue Lake Jazz.
Sul palco del Parco delle Feste di Maccagno, a partire dalle 19:00, il Jazz Brunino Trio.
Mauro Brunini, versatile trombettista varesino, oltre a capeggiare proprie formazioni e il più recente progetto “omaggio a Chet” (quartet + sezione di archi), è membro stabile di grandi orchestre di latin jazz quali la Maxima 79 e leader di altre formazioni latin e afro cuban jazz (Sueno Latino, Latin Boogaloo Quartet). Vanta numerosissime collaborazioni con artisti italiani e stranieri e con diverse orchestre e big band ed ha al suo attivo due album: “A due mani” con Jazz Around Brasil e “In My Mind” con il Mauro Brunini Quintet. La locandina è visionabile cliccando qui.
La rassegna musicale Blue Lake Jazz riprenderà il 6 agosto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.