Le auto storiche danno spettacolo a Varano Borghi
Domenica 17 luglio in piazza Matteotti ci sarà l'esposizione e l'inizio della gara cronometro organizzatr dal Gams club di Gallarate
Un evento da non perdere per gli amanti della auto storiche. Domenica 17 luglio in piazza Matteotti a Varano Borghi i piloti esporranno i loro cimeli, mentre nel pomeriggio si disputerà la gara a cronometro.
La manifestazione comincerà alle 10, in piazza, con il raduno delle auto storiche e un concorso con premio di riconoscimento per categoria. Alle 14 sarà il momento della gara a cronometro: una prova di regolarità a bassa velocità su strada.
L’evento è organizzato dal Gams club di Gallarate. Chi volesse iscriversi al raduno può scrivere una mail a posta@gamsclub.com.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.