Silvia Tessarolo è la nuova segretaria della Lega di Mercallo
L'elezione si è tenuta durante l'assemblea di lunedì 4 luglio. Presente per l'occasione anche il senatore Stefano Candiani
La sezione di Mercallo della Lega Salvini premier ha un nuovo segretario. Si tratta di Silvia Tessarolo, che durante l’assemblea di lunedì 4 luglio ha impugnato il testimone passato dal segretario uscente Gianantonio Toson.
La nuova segretaria guiderà la sezione della Lega di Mercallo, che conta 15 militanti e un totale di 40 sostenitori. All’assemblea di lunedì ha partecipato anche il senatore della Lega Stefano Candiani.
«Un ringraziamento – commenta Silvia Tessarolo – va prima di tutto al segretario uscente Toson e a tutta la sezione per il lavoro svolto finora. Continueremo a organizzare il gazebo informativo, le cene e le manifestazioni consuete. Proseguiremo con le attività di volantinaggio e rinnoviamo il nostro sostegno all’amministrazione comunale attuale».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.