A Travedona Monate si ricordano Falcone e Borsellino a 30 anni dalle stragi
Una serata ricca di eventi per commemorare i due magistrati che hanno lottato contro la Mafia. Appuntamento martedì 19 luglio in sala consigliare
A trent’anni di distanza dalle stragi di Capaci e di via D’Amelio, dove persero la vita rispettivamente Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, il Comune di Travedona Monate organizza una serata in ricordo dei due magistrati martedì 19 luglio in sala consigliare.
L’evento si apre alle 20,30 con i saluti delle autorità. Subito dopo, l’autore Massimiliano Comparin presenta il libro Il male accanto, redatto in collaborazione col magistrato Armando Spataro e con il contributo di Roberto Saviano. Alle 21,30 comincia invece lo spettacolo teatrale Il resto è silenzio dell’associazione Ma.Ni.
L’ingresso all’evento è libero e gratuito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.