Investito a Sesto Calende, 66enne finisce in ospedale
È successo poco prima delle 19 di martedì, sono intervenuti diversi mezzi di soccorso
Un uomo di 66 anni è rimasto ferito in modo serio a Sesto Calende, dopo esser stato investito da un veicolo. L’uomo è finito in ospedale al Circolo di Varese, ma non è in pericolo di vita.
(La foto dell’intervento dell’elisoccorso è d’archivio)
L’incidente è avvenuto poco prima delle 19 in via Maestri del Lavoro, nella zona residenziale tra il Sempione e le frazioni di Oriano Ticino e Oneda. Sul posto sono intervenuti in “codice rosso” ambulanza, automedica e anche l’elisoccorso. Per fortuna però le condizioni dell’uomo non erano tali da porlo in pericolo di vita: è stato poi trasferito appunto al Circolo, in “codice giallo”, vale a dire comunque con ferite serie.
L’uomo è giunto a Varese intorno alle 20.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.