Gli rubano il portafogli: la polizia locale di Vergiate trova il colpevole e recupera i soldi
È successo a un anziano che aveva appena prelevato al bancomat. Il portafogli era stato ritrovato poco dopo la denuncia ma alleggerito dei contanti
Viene derubato ma la Polizia Locale gli restituisce i contanti. È successo a Vergiate dove un anziano si era presentato sabato scorso al comando della Locale per denunciare il furto del suo portafogli.
Dopo poco, l’oggetto smarrito era stato ritrovato con tutti i documenti ma alleggerito dei 250 euro che aveva appena prelevato allo sportello bancomat.
Dopo un’indagine, gli agenti sono riusciti a individuare l’autore del furto e a recuperare la somma che è stata regolarmente restituita al legittimo proprietario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.