Dai tartufi al Bettelmatt, sul Lago Maggiore il mercatino delle eccellenze piemontesi
Sabato 1 e domenica 2 ottobre, a Stresa, è in programma la fiera itinerante dedicata ai prodotti tipici regionali
Dai tartufi al Bettelmatt, dalle nocciole al cioccolato: tornano gli appuntamenti del Mercatino regionale piemontese che questo fine settimana farà tappa a Stresa. Sabato 1 e domenica 2 ottobre la fiera itinerante dedicata ai prodotti tipici del territorio arriverà sul Lago Maggiore.
Si tratta di un’iniziativa che ha l’obbiettivo di valorizzare il Piemonte, i prodotti tipici, le manifestazioni e il suo territorio attraverso aziende d’eccellenza, che, durante ogni evento, trasmettono, al pubblico presente, la passione e l’impegno con i quali mantengono in vita le tradizioni legate ai propri prodotti tipici.
L’evento ha il patrocinio del Comune di Stresa e si terrà sul lungolago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.