Un murales donerà nuova luce e colore al campo sportivo di Maccagno
Sarà Sea Creative, grazie a un progetto dell'amministrazione già approvato dalla Soprintendenza, a realizzare l'opera di abbellimento del muro esterno della struttura
Un bel murales dai colori pastello (nella foto) verrà presto realizzato sul muro esterno – lungo 120 metri e alto 6 – del campo sportivo di Maccagno con Pino e Veddasca.
Grazie a questa iniziativa «uno dei muri oggettivamente più brutti che ci sono in paese», come afferma l’amministrazione stessa, avrà a breve – con l’arrivo della bella stagione – vita nuova. Il progetto, che vede l’investimento di 12mila euro, è stato promosso dall’amministrazione e già presentato e approvato dalla Commissione paesaggio e dalla Soprintendenza.
A realizzare l’opera sarà Sea Creative, realtà che si è già occupata di seguire i lavori nella manifestazione MAD 21037 a Lavena Ponte Tresa e di realizzare il murales sullo storico edificio dell’ex Aermacchi di Varese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.