Vco Trasporti, sei corse aggiuntive dei bus per Pallanza
Il servizio prenderà il via a partire da lunedì 14 novembre
Come annunciato nelle settimane scorse, in merito ai lavori di riqualificazione in corso su piazza Garibaldi, oltre a una ridefinizione delle aree parcheggio con l’aggiunta di nuovi parcheggi su via Vittorio Veneto e largo Tonolli, l’Amministrazione Comunale di Verbania in accordo con VCO Trasporti ha istituito sei corse aggiuntive dei bus nella frazione cittadina.
Queste corse, a partire dalle ore 09.30 sino alle ore 18:00, si aggiungono a quelle già esistenti sulla linea Verbania – Omegna e sulla linea cittadina interna e prevedono un anello che unisce Pallanza piazza Gramsci, Ospedale, Bar del sole, Tribunale, Istituto Ferrini, Villa Taranto, Villa Giulia, Pallanza piazza Gramsci.
Un servizio in più per Pallanza con corse usufruibili con gli attuali costi dei biglietti, con gli abbonamenti o gratuiti per studenti ecc. Per tutte le informazioni www.vcotrasporti.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.