Giacomo Di Girolamo a Luino per presentare il suo libro “Matteo va alla Guerra”
L'incontro è in programma venerdì sera in sala consiliare. Modera la vicesindaca e avvocata Antonella Sonnessa
Venerdì 25 novembre alle ore 20:30 la sala consiliare del Comune di Luino ospiterà il giornalista e scrittore Giacomo Di Girolamo per la presentazione del suo ultimo libro: “Matteo va alla Guerra”. Una narrazione vera e consapevole di ciò che accadde trent’anni fa. Un libro che racconta della mafia e delle stragi del ’92, ma da un’altra prospettiva: quella dei boss, a partire da Messina Denaro.
L’incontro, patrocinato dal Comune di Luino e organizzato dalla Banca del Tempo, sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti e vedrà la moderazione della vicesindaca e avvocata Antonella Sonnessa.
Sabato 26 novembre, inoltre, Di Girolamo si recherà presso il Liceo Sereni e l’Isis “Città di Luino – Carlo Volontè” per incontrare gli studenti delle classi quinte di entrambi gli istituti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.