Quantcast

Una festa a Lentate per don Vittorio Locatelli

L'ex parroco della frazione è stato accolto con gioia e affetto dalla comunità che ha guidato per molti anni

lentate don vittorio

Una festa a Lentate di Sesto Calende per i cinquant’anni di sacerdozio di don Vittorio Locatelli. L’ex parroco della frazione e, dal 1972 al 2001 vicario di San Bernardino, è stato accolto con gioia e affetto dalla comunità che ha guidato per molti anni.

Il sacerdote ha celebrato la Santa Messa di domenica mattina e ha poi proseguito la giornata con i suoi ex parrocchiani ed amici. A salutare il ritorno per un giorno di don Vittorio, anche il prevosto don Luca Corbetta, il vicesindaco di Sesto Calende Edoardo Favaron, il presidente del Club73, Massimo Brusa.

Pubblicato il 18 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore