Una festa a Lentate per don Vittorio Locatelli
L'ex parroco della frazione è stato accolto con gioia e affetto dalla comunità che ha guidato per molti anni
Una festa a Lentate di Sesto Calende per i cinquant’anni di sacerdozio di don Vittorio Locatelli. L’ex parroco della frazione e, dal 1972 al 2001 vicario di San Bernardino, è stato accolto con gioia e affetto dalla comunità che ha guidato per molti anni.
Il sacerdote ha celebrato la Santa Messa di domenica mattina e ha poi proseguito la giornata con i suoi ex parrocchiani ed amici. A salutare il ritorno per un giorno di don Vittorio, anche il prevosto don Luca Corbetta, il vicesindaco di Sesto Calende Edoardo Favaron, il presidente del Club73, Massimo Brusa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.