Terza versione e nuovo look per “La Sesta”, la birra artigianale di Sesto Calende
Dopo quella al miele e dopo la IPA la birra che ambisce alla De.Co esce anche in versione "stout". Nuova veste grafica curata dall’Accademia Comunicazione Milano

Si allunga la serie di birre artigianali prodotte con il marchio “La Sesta” e commercializzate a Sesto Calende. Dopo la capostipite al miele millefiori e dopo la IPA che ha tra gli ingredienti anche la segale fornita da una azienda agricola locale, è ora la volta di una “scura”, una stout. In questo caso nella ricetta viene utilizzato anche il caffè fornito da una torrefazione del territorio sempre nell’ambito di una collaborazione stretta a livello cittadino.
Del progetto “La Sesta” – le cui birre vengono realizzate dal Birrificio dei Laghi di Vergiate – parliamo più diffusamente nell’articolo seguente pubblicato su Malto Gradimento, il blog di VareseNews dedicato per l’appunto alla birra artigianale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.