Era una avvocata di Ispra la donna morta dopo essere precipitata dal balcone
Si chiamava Roberta Conti e aveva 50 anni
Si chiamava Roberta Conti e aveva 50 anni la donna precipitata dal balcone di un condominio del quartiere di Giubiano a Varese. Da una prima ricostruzione gli inquirenti escluderebbero il gesto estremo. Sembra invece che la donna stesse recuperando un gatto sul balcone al quarto piano dell’appartamento mansardato di via Adamello. La caduta non le ha lasciato scampo, la donna è morta sul colpo.
(nella foto il condominio di via Adamello)
Roberta Conti era un’avvocata originaria di Ispra e non era residente nel condominio teatro della tragedia, ma stava accudendo l’animale di un conoscente.
Cade dal quarto piano di una palazzina a Varese, muore una donna
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.