Quantcast

Dimissioni in massa ad Angera, per la Lega “scelta irresponsabile”

Stella Tonin è l'unico consigliere che non firma: "Sarebbe stato più opportuno svolgere, come si è sempre fatto fino ad oggi, il nostro ruolo di opposizione con responsabilità"

stella tonin angera

Non è la via della rinuncia quella seguita dalla Lega ad Angera nella mattinata che ha portato alla fine del mandato del sindaco Molgora. Il consigliere Stella Tonin è stata l’unica della minoranza a non presentare le dimissioni congiunte che di fatto hanno portato alla caduta dell’attuale amministrazione.

«Si tratta di un’azione irresponsabile che danneggia i cittadini angeresi – ha commentato Tonin -. Quest’azione, congelerà di fatto la cittadina in un immobilismo dovuto al commissariamento, con il rischio di far perdere alla città importanti finanziamenti ottenuti e di restare indietro. Come opposizione la Lega ha scelto di non firmare le dimissioni e di non mettere davanti i personalismi e i gesti “di pancia” a scapito dei cittadini».

«Sarebbe stato più opportuno svolgere, come si è sempre fatto fino ad oggi, il nostro ruolo di opposizione con responsabilità – conclude – senza essere accecati dall’opportunità di un anticipo di elezioni. Vogliamo essere ricordati per i nostri contributi, non per le nostre vanità e per aver prematuramente negato agli angeresi un governo della città».

Dimissioni dei consiglieri ad Angera, finisce il mandato del sindaco Molgora

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.
Pubblicato il 28 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore