Quantcast

Zaninelli, Forza Italia, “Ad Angera una crisi irreversibile”

Il commissario cittadino ha sottolineato l'interesse del partito di mettersi a disposizione per costruire "uno scenario amministrativo solido e credibile"

fabrizio zaninelli

Fabrizio Zaninelli, commissario cittadino di Forza Italia di Angera e responsabile azzurro dell’area 12 dei laghi, commenta lo scisma che ha portato alla conclusione anticipata del mandato del sindaco Alessandro Molgora.

«Prendiamo atto – afferma Zaninelli – della crisi irreversibile che ha coinvolto l’attuale maggioranza comunale di Angera e che ha portato alla fine anticipata del governo della città».

«La tensione tra le forze a sostegno del sindaco Molgora – aggiunge il commissario di Forza Italia – evidentemente non era più gestibile o riconducibile ad una fisiologica dialettica interna. Ci rendiamo, per questo, sin da ora disponibili, come partito, a ricostruire uno scenario amministrativo solido e credibile nell’interesse esclusivo della nostra comunità».

Pubblicato il 28 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore