Morto cinquantenne in un incidente stradale a Verbania
Lo schianto in viale Rimembranze: nulla da fare per il conducente del veicolo

Allo stillicidio di incidenti stradali mortali avvenuti in questi giorni nel Varesotto si somma la conta delle vittime anche nella sponda piemontese del Verbano, già funestata ieri, mercoledì 3 gennaio dall’incidente mortale di Stresa. Difatti nel primo pomeriggio di mercoledì 4 gennaio si è verificato un altro grave sinistro stradale a Verbania.
L’incidente è avvenuto in viale Rimembranze a Pallanza, al principio dello stradone che porta al cimitero del capoluogo piemontese: qui dalla prima ricostruzione offerta da fonti sanitarie è avvenuto lo schianto.
Nell’incidente stradale, che ha visto il ribaltamento di un veicolo, ha perso la vita un uomo di 50 anni: inutili i soccorsi coordinati dal 118di Verbania.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.