Auto senza conducente si ribalta sulla strada tra Coarezza e il Ticino
L'auto si sarebbe mossa da sola, forse per gravità. L'incidente sul primo tornante della via Nazario Sauro
Un’auto si è ribaltata, più o meno alle 2 di pomeriggio, a Coarezza di Somma Lombardo: per ragioni da chiarire, una Fiat si è mossa senza a bordo il conducente e poi si è ribaltata sul tornante della via Nazario Sauro, che scende verso il Ticino e il veicolo si è ribaltato sulla sede stradale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Somma Lombardo con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori dei pompieri hanno messo in sicurezza l’automezzo ed hanno collaborato alla sua rimozione.
La via Nazario Sauro è in questo periodo piuttosto trafficata perché per lavori è chiusa la strada principale che collega Coarezza a Somma: per andare in città gli abitanti della frazione impiegano di solito la strada alzaia del Ticino, risalendo poi dalla Canottieri. I lavori – di consolidamento del ponte sul torrente Strona – richiederanno ancora un mese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.