Aperte le candidature per il servizio civile al Cva di Angera
Il servizio durerà un anno, con una retribuzione mensile di €444,30 e 25 ore settimanali di servizio
Il Corpo Volontari Ambulanza di Angera apre le candidature per il Servizio Civile Universale, un’opportunità per i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni di partecipare ad un progetto attivo nel basso Verbano che garantisce servizi di trasporto sanitario e soccorso urgente da oltre 45 anni.
Il servizio durerà un anno, con una retribuzione mensile di €444,30 e 25 ore settimanali di servizio. I partecipanti saranno impiegati in servizi di trasporto non urgente e gestione centralino e saranno formati, se necessario, tramite un corso dedicato.
La domanda di partecipazione può essere inviata attraverso la piattaforma Domande on Line entro le ore 14.00 del 10 febbraio 2023. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio associativo all’indirizzo email ufficio@cva-angera.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.