Bacheche interattive, Amazon key e Amazon Looker all’interno dei fabbricati di Aler
Le strutture serviranno per comunicare in maniera puntuale, diretta e veloce con gli inquilini
Chiuso l’accordo tra Aler, Laserwall e Amazon per l’installazione di bacheche interattive, Amazon key e Amazon Looker all’interno dei fabbricati di Aler.
«Con le bacheche interattive Aler Varese Como Monza Brianza Busto Arsizio, potrà comunicare in maniera puntuale, diretta e veloce con gli inquilini, per dare informazioni e scadenze utili, come per esempio, anagrafe periodica utenza o richieste di Contributi di Solidarietà Regionali, e per ricevere segnalazioni manutentive in maniera tempestiva».
Attraverso queste bacheche digitali, inoltre, in futuro potranno essere gestiti altri servizi emergenziali e di assistenza medico sanitaria. Si inizia con l’installazione di 130 bacheche “intelligenti”, in fabbricati situati nelle provincie di Varese, Como, Monza e nella città di Busto Arsizio.
Amazon, partner dell’iniziativa, abiliterà i propri corrieri alle consegne dei pacchi anche quando l’inquilino non è in casa tramite il servizio Amazon Key. Aler sta cercando con il supporto della tecnologia di rendere più semplice e più efficiente il dialogo con i suoi inquilini, nella direzione di un Aler sempre più Smart.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.