Trova 500 euro per strada e li consegna alla polizia locale di Vergiate
A notare il plico di soldi ben ripiegato una neo diciottenne che, dopo averlo raccolto, lo ha consegnato agli agenti. Grazie alle telecamere lungo la strada rintracciato il proprietario
![soldi](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/06/soldi-681407.610x431.jpg)
Un rotolo di banconote da 50 euro ben ripiegate abbandonate per terra. Il pacchettino, sulla strada centrale di Vergate, non è passato inosservato.
Una ragazza ha adocchiato i soldi a terra e li ha raccolti. La somma era di tutto riguardo: tagli da 50 euro e altri minori per un totale di 500 euro.
La giovane neo diciottenne, residente a Vergiate, non ci ha pensato due volte: ha raggiunto il comando di polizia consegnando il prezioso rotolo. Gli agenti dopo aver visionato le telecamere della zona, hanno individuato il proprietario che il giorno successivo si è presentato per recuperare il contante dato ormai per disperso.
La chiamata degli agenti, quindi, è stato per lui una piacevole sorpresa, ancora più gradita data la giovane età dell’onesta cittadina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.