La “Musica Cittadina Luino” torna al Teatro Sociale con il “Concerto di Primavera”
In occasione del 185esimo anno di fondazione venerdì 19 maggio la banda darà il via alla stagione concertistica 2023 con la tradizionale esibizione, che quest'anno sarà diretta dal Maestro Francesco Iannelli
La musica torna protagonista al Teatro Sociale di Luino venerdì 18 maggio dalle ore 21:00, quando sul parco salirà la “Musica Cittadina Luino – M° Pietro Bertani” in occasione del “Concerto di Primavera”, che darà il via alla stagione concertistica 2023 nel 185esimo anniversario di fondazione della banda.
La serata, aperta a tutti i sostenitore e amanti della buona musica e realizzata in collaborazione con il Comune di Luino, sarà diretta dal Maestro Francesco Iannelli e proporrà un ricco programma musicale che spazierà dalla musica classica a quella moderna, secondo la tradizione dell’antico complesso strumentale della città.
Per maggiori informazioni: locandina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.