Quantcast

Incendio a Travedona Monate, nessun problema per la qualità dell’aria

I vigili del fuoco hanno prontamente attivato il servizio di monitoraggio dell’aria insieme a Arpa e Ats Insubria per escludere eventuali problemi per la cittadinanza: tali verifiche eseguite nella notte stessa dell’incendio hanno dato esito negativo.

Generico 05 Jun 2023

Dopo l’incendio che ha interessato la ditta Atom di Travedona Monate nella notte tra il 5 e il 6 giugno, i vigili del fuoco hanno prontamente attivato il servizio di monitoraggio dell’aria insieme a Arpa e Ats Insubria per escludere eventuali problemi per la cittadinanza: tali verifiche eseguite nella notte stessa dell’incendio hanno dato esito negativo.

L’incendio si è sviluppato all’interno nel deposito di batterie per auto in via Vittorio Veneto, lungo la strada che esce dal centro del paese e lo collega con Cassinetta di Biandronno. Per lo spegnimento sono intervenute squadre provenienti sia da Varese sia da Laveno Mombello. La zona è stata messa in sicurezza dopo che l’incendio è stato domato. Non sono stati segnalati problemi per le persone.

Pubblicato il 08 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore