Il prevosto di Luino è in partenza: sarà spostato a carugate
Don Sergio Zambenetti, attualmente prevosto e responsabile della Comunità Pastorale "Madonna del Carmine" in Luino e decano, verrà trasferito come nuovo parroco-arciprete della parrocchia Sant'Andrea a Carugate
Don Sergio Zambenetti, attualmente prevosto e responsabile della Comunità Pastorale “Madonna del Carmine” in Luino e decano, verrà trasferito come nuovo parroco-arciprete della parrocchia Sant’Andrea a Carugate.
Don Sergio era a Luino dal 2015. Il trasferimento sarà effettivo dal primo settembre e non è ancora noto chi lo sostituirà.
Al subentrante toccherà un impegnativo compito: il prevosto è molto amato dai suoi parrocchiani per i suoi tratti semplici e sempre cortesi, per la sua bontà, per la sua enorme disponibilità e per il suo impegno verso tutti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.