A Ranco si canta e si balla: torna la Festa della Musica nelle piazze del paese
Appuntamento sul Lago Maggiore nella serata del 21 giugno
Le note risuonano per le strade e le piazze di Ranco, piccolo borgo sul Lago Maggiore. Il 21 giugno si celebra la Festa Europea della Musica, manifestazione che, come in tutta Europa e in molte località del mondo, festeggia il solstizio d’estate, la gioia di stare insieme e di condivisione attraverso il linguaggio universale della musica, offrendo a tutti i musicisti, professionisti e non, di tutti i generi musicali, l’occasione di esibirsi.
Tantissime saranno le formazioni che animeranno il paese per tutta la serata, esibendosi dalle ore 18:00 nelle principali piazze del Comune e sul lungolago.
L’evento ormai conosciuto è in grado di attirare su Ranco in un’unica serata almeno 200 artisti e un pubblico attestato almeno ad un migliaio di presenze. Qui tutti i gruppi che si esibiranno nella serata del 21
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.