Quantcast

Le strappano la borsetta e la fanno cadere a terra, 72enne finisce all’ospedale

Gli autori del gesto, un 51enne e un 20enne entrambi cittadini italiani residenti nel Luganese, sono stati fermati con l'accusa di rapina

Polizia cantonale

Nella giornata di sabato 24 giugno, intorno alle 18.30, a Lugano, in Viale S. Franscini c’è stata una rapina.

I due autori hanno strattonato la vittima, una 72enne domiciliata nel Luganese, strappandole la borsetta dal braccio e facendola cadere a terra. Dopodiché si sono dati alla fuga. Il dispositivo di ricerca, coordinato dalla Polizia cantonale, ha portato al fermo dei due presunti autori effettuato da agenti della Polizia città di Lugano. Si tratta di un 51enne e un 20enne entrambi cittadini italiani residenti nel Luganese. L’ipotesi di reato nei loro confronti è di rapina. La vittima è stata accompagnata all’ospedale per le cure del caso.

L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.

Pubblicato il 25 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore