Turista scomparso da Laveno Mombello, attivate le ricerche
L'uomo, 80 anni, ha fatto perdere le sue tracce mentre si trovava con una comitiva. L'Unità di Crisi dei Vigili del Fuoco ha attivato le operazioni di ricerca
L’Unità di Crisi Locale dei Vigili del Fuoco è operativa sul territorio di Laveno Mombello per la ricerca di un uomo che nella giornata di domenica 25 giugno ha fatto perdere le proprie tracce.
La comunicazione arriva anche dalla chat istituzionale del Comune di Laveno Mombello dove viene spiegato: “Oggi 25 giugno alle ore 11.30 un turista si è allontanato dal centro di Laveno facendo perdere le proprie tracce. La comitiva con cui era, ha avvertito immediatamente le forze dell’ordine e sono in corso le operazioni di ricerca.
Il Sig. Antonio ha circa 80 anni, capelli bianchi e occhiali, e al momento della scomparsa indossava una maglia scura a maniche corte e jeans e aveva una borsa a tracolla. È stato visto l’ultima volta imboccare via alla Streccia alle ore 12.10.
Chiunque avesse informazioni può chiamare l’Unità di Crisi Locale dei VFF ad uno dei seguenti numeri: 3346765805 -3394761222″.
Il centro ricerche è stato posizionato all’Imbarcadero di Laveno Mombello.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.