Due incidenti stradali con feriti nel comune di Baveno
Al mattino schianto in via Sempione. Nel pomeriggio l'auto guidata da un anziano è improvvisamente finita nel fiume al lido di Baveno
Due incidenti stradali con feriti in due momenti diversi della giornata me nello stesso Comune, Baveno per i quali sono entrati in azione i vigili del fuoco del comando di Verbania. Giovedì mattina un’auto si è scontrata con un mezzo pesante sulla strada statale 33 in via Sempione. L’uomo che guidava l’auto è rimasto incastrato a seguito dell’impatto ed è stato estricato dai vigili del fuoco per poi essere affidato a personale del 118. Le cause sono al vaglio delle forze dell’ordine intervenute.
Nel pomeriggio sempre nel medesimo Comune sulla riva del Verbano intorno alle 14 un’auto guidata da un anziano è improvvisamente finita nel fiume al lido di Baveno. L’uomo ha accusato ferite lievi ed è stato liberato dalla propria autovettura dai vigili del fuoco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.