Al Lago di Monate va in scena la Traversata dei leoni
La competizione organizzata dall'associazione Hic Sunt Leones si disputa sabato 29 luglio
A Travedona Monate va in scena l’undicesima edizione della Traversata dei leoni. La gara organizzata dall’associazione Hic Sunt Leones si disputa sabato 29 luglio, con partenza dalla Canottieri di Monate.
Due i percorsi in cui si cimentano i nuotatori. Al mattino si comincia alle 8.15 con la partenza del Giro del leone (tracciato di 7,7 chilometri). Alle 12,30 torna invece la traversata Classic (2,4 chilometri). Alle 16 è il momento della staffetta 3×100 metri “pirate edition”: una gara speciale a tema corsari dei Caraibi.
L’evento si sviluppa per tutta la giornata, dalle 7 fino al tramonto, con musica, birra e panini. Alle 18 si aspetta il tramonto con aperitivo e musica aperto a tutti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.