Quantcast

Raccolta firme in piazza a Luino per il bar del centro sportivo “Le betulle”

L’appuntamento è per sabato 5 Agosto in piazza Garibaldi a Luino dalle 9.00 alle 13.00 circa

generica

Continua l’impegno della comunità e del Movimento Alternativo per mantenere aperto il bar “Time Out Cafè” del centro sportivo “Le Betulle” di Luino.

Sabato 5 agosto, dalle 9:00 alle 13:00, verrà promossa una raccolta firme in piazza Garibaldi a Luino, in aggiunta a quella già avviata on-line, al fine di «sensibilizzare l’amministrazione Comunale di Luino a porsi come garante del mantenimento dei servizi del centro sportivo».

«In molti si stanno mobilitando e ne siamo contenti –  afferma Marco Gasparini, primo promotore della raccolta firme -. Quando si tratta di tutelare una comunità, su servizi funzionanti e bambini che si vedono minacciati di non aver più un importante polo di aggregazione con il rischio concreto di essere sbattuti in mezzo ad una strada, non esistono vacanze, riposo e week end al lago. Prima il dovere, che il senso civico impone, e poi il resto».

Il testo completo della petizione è scaricabile cliccando qui

Pubblicato il 03 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore