Incidente all’incrocio del cimitero di Angera, ciclista in ospedale
È accaduto nella serata di venerdì 18 agosto all'altezza del bivio verso Taino. L'uomo è finito a terra dopo l'impatto con un'automobile
(Foto di archivio) Un ciclista è stato investito da un’auto nella tarda serata di venerdì 18 agosto ad Angera. L’incidente è avvenuto intorno alle 22.30 tra via Caduti Angeresi e via Milano, di fronte al cimitero. L’uomo è finito a terra con la sua bici dopo l’impatto con un’automobile mentre viaggiava all’altezza del bivio con la strada che porta verso Taino. Si tratta di un 45enne che è stato subito soccorso dai sanitari del 118 che sono intervenuti con un’ambulanza dall’Ospedale Ondoli.
Dopo le prime cure il ciclista è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di circolo di Varese. Allertati i Carabinieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.