Quantcast

Anziana cade in casa a Luino, soccorsa dai Vigili del Fuoco

L'allarme dato dal figlio della signora ultraottantenne e dalla vicina di casa: trovata a terra, cosciente, è stata ricoverata con il femore fratturato

vigili del fuoco luino

Una donna ultraottantenne è stata soccorsa questa mattina a Luino grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco coadiuvati da una ambulanza del 118. L’allarme è scattato quando il figlio ha chiamato una vicina di casa dopo non essere riuscito a mettersi in contatto con la madre.

Negli stessi attimi la vicina aveva udito la signora chiedere aiuto e lamentarsi: sono così stati allertati gli uomini dei Vigili del Fuoco che hanno raggiunto l’abitazione che si trova in una via del centro cittadino.

La signora è stata trovata cosciente ma a terra a causa di una caduta: non riuscendo a rialzarsi era impossibilitata anche a rispondere alle chiamate. Dopo le prime cure sul posto la donna è stata ricoverata in ospedale a causa della frattura del femore.

Pubblicato il 25 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore