Si sente male mentre lavora nelle acque del Lago Maggiore, sub in ospedale con l’elisoccorso
L'uomo, un 45enne residente in provincia di Novara, è stato recuperato da un collega che lo ha portato a riva. Viste le condizioni critiche è stato portato in elicottero all'ospedale di Novara
Intervento dell’elisoccorso nel pomeriggio di oggi, venerdì 1° settembre, a Stresa, dove un sub è stato colto da malore mentre stava lavorando alla sistemazione di alcune boe nello specchio di Lago Maggiore davanti allo Yacht club.
L’uomo, un 45enne residente in provincia di Novara, è stato recuperato da un collega che lo ha portato a riva, dove i soccorritori del 118 hanno prestato le prime cure.
Viste le condizioni critiche del sub stato poi richiesto l’intervento dell’elisoccorso che lo ha trasportato all’ospedale di Novara dove è stato ricoverato in codice rosso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.