Schianto alle gallerie sulla provinciale del Verbano: feriti e traffico in tilt
Ambulanze e automediche per soccorrere i feriti coinvolti nel frontale: code di chilometri sul tratto interessato
Grave incidente stradale nel pomeriggio di martedì sulla strada provinciale 69 nel tratto fra Castelveccana e Laveno Mombello all’altezza dell’ultima galleria: due auto che viaggiavano in direzione opposta si sono scontrate.
Risultato: feriti, anche gravi e traffico completamente paralizzato. L’incidente è avvenuto prima delle 16 ma ancora dopo le 17.30 si segnalano code di chilometri in entrambe le direzioni. Sul posto ambulanze di padana emergenza, Croce rossa italiana, oltre ai vigili del fuoco e forze dell’ordine. Due i feriti più gravi, trasportati all’ospedale di Varese mentre i codici verdi sono arrivati a Cittiglio.
La dinamica è al vaglio dei carabinieri ma si tratterebbe di uno sconto frontale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.