Da Bach a Gurlitt fino a Martha Mier: Dumenza chiude l’estate con un concerto di pianoforte
Sul palco della Chiesa di San Nazzaro e Celso tornano i giovani allievi dell'Accademia Musicale Pietro Bertani. Appuntamento per sabato 16 settembre alle 16.00
Dumenza si prepara a concludere l’estate con un emozionante evento musicale nella splendida cornice della Chiesa dei SS. Nazzaro e Celso.
Sabato 16 settembre alle 16:00, gli allievi dell’Accademia Musicale Pietro Bertani torneranno sul palco, affiancati dai loro compagni di chitarra classica e violino, per un concerto di pianoforte che promette di incantare il pubblico con un repertorio che attraversa tre secoli di composizioni, da Bach a Gurlitt, arrivando fino a Martha Mier.
«Siamo contenti del ritorno a Dumenza degli allievi dell’Accademia Musicale Pietro Bertani ApS per un piacevole momento musicale di fine estate nella splendida location della Chiesa dei SS. Nazzaro e Celso. Vi aspettiamo per un viaggio musicale che va dal 1700 fino al 1900, toccando i maggiori compositori» conclude la consigliera dumentina Valentina Rigato.
L’ingresso è gratuito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.