Porte aperte alla palestra di roccia “Il Cinzanino” di Maccagno
Sabato 16 settembre si avrà l'opportunità di cimentarsi con l'arrampicata sportiva. I membri del Cai Luino saranno presenti durante l'intera giornata
In occasione del 75° anniversario della Sezione Istruttori del Club Alpino Italiano (C.A.I.) di Luino, gli amanti dell’arrampicata sportiva avranno l’opportunità di sfidare le proprie abilità e vivere una giornata indimenticabile presso la Falesia ‘Il Cinzanino’ di Maccagno con Pino e Veddasca.
L’evento, che si svolgerà sabato 16 settembre 2023, prenderà il via alle ore 10.30 e si concluderà alle ore 17.00. I membri CAI Luino saranno presenti durante l’intera giornata per fornire istruzioni, consigli e supporto tecnico a tutti i partecipanti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.