Si cerca Amelie Nina Schmutz scomparsa a Mendrisio
La Polizia Cantonale ha diffuso le generalità della donna scomparsa il 14 settembre: ecco il numero ufficiale da chiamare in caso di ritrovamento e le sue generalità

La Polizia Cantonale ha diffuso la nota di una donna scomparsa in data 14 settembre 2023, ore 20.30 da Mendrisio. Si chiama Schmutz Amelie Nina, nata il 21.07.2008, cittadina CH, domiciliata a Mendrisio.
Queste le sue generalità: carnagione bianca, età apparente anni 15, corporatura magra, altezza cm 150, peso kg 50, viso ovale rotondo, occhi verdi, labbra carnose, orecchie/naso normali, capelli rossi scuri (tinti) ondulati lunghi. Porta un piercing sul labbro e sotto il setto nasale ed uno in mezzo alle sopracciglie. Si esprime in lingua italiana e un po’ di spagnolo. Sconosciuto l’abbigliamento al momento della scomparsa.
In caso di rintraccio avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.