Rissa sul treno a Laveno Mombello, tre persone ferite e corsa soppressa
Tre persone sono rimaste ferite: si tratta di una donna di 32 anni e di due uomini, di 36 e 40 anni soccorsi dagli operatori delle due ambulanze giunte sul posto con il supporto dell'auto medica. Sull'accaduto indagano i Carabinieri
Momenti di paura questa sera sul treno 78 di Trenord, previsto in partenza alle 18,38 dalla stazione di Laveno Mombello e diretto a Milano. Ancora prima che il treno partisse in uno dei vagoni è scoppiata una furiosa lite tra un gruppo di passeggeri (sembra appartenenti ad un’unica compagnia) che si è ben presto trasformata in una rissa violenta finita a coltellate.
Tre persone sono rimaste ferite: si tratta di una donna di 32 anni e di due uomini, di 36 e 40 anni soccorsi dagli operatori delle due ambulanze giunte sul posto con il supporto dell’auto medica.
Il treno ovviamente non è partito, sono arrivati i Carabinieri e i soccorsi medici e la corsa è stata soppressa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.