Quantcast

Nastro rosso sulla divisa della Locale a Brebbia per dire “no“ alla violenza sulle le donne

Un fiocco rosso sulla divisa “per riempire le coscienze della consapevolezza che la violenza sulle donne è un problema culturale ed una responsabilità sociale, che riguarda tutti“

Generico 20 Nov 2023

Il Servizio di Polizia Locale di Brebbia ha scelto di scendere in campo con un gesto simbolico esponendo sui veicoli di servizio e sulle divise un nastro rosso. Un fiocco rosso sulla divisa per riempire le coscienze della consapevolezza che la violenza sulle donne è un problema culturale ed una responsabilità sociale, che riguarda tutti!  Anche la Polizia Locale di Brebbia, oggi 25 novembre 2023, nella Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne ha voluto aderire all’iniziativa istituita dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite indossando sulla divisa di tutti gli appartenenti al Servizio un fiocco rosso simbolo che ha l’obiettivo di mantenere alta l’attenzione dell’opinione pubblica sul fenomeno della violenza di genere.

Pubblicato il 25 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore