Travolta dal cancello del locale che stava chiudendo, infortunio grave nella notte a Lisanza
Una donna di 33 anni è stata coinvolta in un incidente nella notte tra il 7 e l'8 dicembre a Sesto Calende, all'esterno di un locale in via Angera 40
Una donna di 33 anni è stata coinvolta in un incidente nella notte tra il 7 e l’8 dicembre a Sesto Calende, in un locale di via Angera.
E’ stata travolta da un cancello che stava chiudendo, all’esterno del ristorante dove lavora. La struttura si è sganciata per motivi ancora da accertare, causando la rottura del bacino della dipendente, che è stata soccorsa da un’ambulanza e un elisoccorso in volo da Como. A causa della gravità delle sue condizioni, è stata trasportata all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso, il codice di massima gravità.
L’infortunio è avvenuto poco prima delle 3. Sul posto Carabinieri di Gallarate, i tecnici dello PSAL-ATS Insubria e i Vigili del Fuoco di Varese. I dettagli dell’incidente sono ancora in fase di chiarimento da parte dei Carabinieri di Gallarate, che stanno procedendo con le indagini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.