Libri, spettacoli e presepe vivente nel weekend natalizio di Angera
In biblioteca gli incontri con Elena Maulini e Pier Vittorio Buffa. Il 17 dicembre appuntamento con il presepe vivente
Proseguono gli eventi di Natale ad Angera. Nel prossimo weekend, per la rassegna “Un libro sotto l’albero”, sono in programma tre incontri in biblioteca accanto ad altre iniziative dedicate alle feste. Si parte venerdì 15 dicembre con il primo appuntamento alle 21: la biblioteca accoglie l’autrice Elena Maulini per la presentazione di Etedester. Il regno senza sole.
Il 16 dicembre, invece un doppio evento: alle 15, in sala consiliare, ci sarà lo spettacolo teatrale per bambini Topomosca, presentato dalla Compagnia Roggero. Mentre alle 18, l’appuntamento è in biblioteca per un altro incontro con l’autore, ovvero Pier Vittorio Buffa che presenta il suo La casa dell’uva fragola.
Il 17 dicembre arriva il momento del presepe vivente organizzato dalla comunità pastorale San Carlo Borromeo: dalle 15 in piazza Parrocchiale e in via Mario Greppi. A chiudere, la lettura delle 17.30 in biblioteca con l’associazione Vivi Angera, che racconta la Storia di Natale di Antonio Greppi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.