Incidente in A26, i vigili del fuoco di Arona salvano una donna incastrata nella vettura ribaltata
L'incidente nella serata del 20 dicembre in autostrada. I soccorsi hanno trasportato due feriti all'Ospedale di Borgomanero
Incidente nella serata del 20 dicembre in A26 all’altezza dell’inserimento in autostrada in direzione di Genova. Una squadra dei vigili del fuoco di Arona è intervenuta sul posto dove erano presenti due auto ribaltate, in una delle quali vi era una donna incastrata. I soccorritori hanno proceduto dunque con le operazioni per liberarla, in collaborazione con gli operatori della Croce Rossa.
I vigili del fuoco hanno poi lavorato per mettere in sicurezza l’area dove era avvenuto lo schianto. La donna, ferita, è stata affidata alle cure dei sanitari così come l’altra persona rimasta coinvolta nell’incidente. Entrambi stati trasportati all’ospedale di Borgomanero. Sul posto è intervenuta la Polstrada di Romagnano e due equipaggi della Croce Rossa, da Arona e Borgomanero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.