Un corpo affiora nelle acque del Lago Maggiore davanti al parco Cavallotti di Intra
A lanciare l'allarme questa mattina alle 8,30 una persona che passeggiando sul lungolago ha notato il corpo galleggiare nelle acque tra il parco e la foce del fiume San Giovanni
Domenica mattina di lavoro per le forze dell’ordine di Verbania, intervenute ad Intra dopo la segnalazione di un passante che attorno alle 8,30 ha notato un corpo galleggiare nelle acque del Lago Maggiore
Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, è stato recuperato tra la zona di parco Cavallotti e la foce del Fiume San Giovanni.
Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, si tratta di un uomo e non ci sono al momento elementi per capire se si tratta di un gesto volontario, di un incidente o di un evento violento. Per capire cosa sia successo il corpo dovrà essere identificato e sottoposto agli esami autoptici.
(immagine di repertorio)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.