Uomo ferito a Orta da un colpo d’arma da fuoco, indagano i carabinieri
Secondo fonti sanitarie il ferito, un uomo di 59 anni, è stato raggiunto da un colpo d'arma da fuoco, probabilmente un fucile
È finito in codice rosso all’ospedale di Borgomanero l’uomo ferito da un colpo d’arma da fuoco nella mattina di oggi, venerdì 19 gennaio.
Il fatto è avvenuto a Orta San Giulio, comune in provincia di Novara.
Secondo fonti sanitarie il ferito, un uomo di 59 anni, è stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco, probabilmente un fucile.
Immediati i soccorsi: sul posto è arrivata un’ambulanza con personale sanitario che ha medicato il ferito, che non sarebbe in pericolo di vita ma ricoverato in codice rosso al pronto soccorso di Borgomanero.
Sul fatto stanno indagando i carabinieri di Novara.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.