Quantcast

Al Teatro Italia di Germignaga arrivano i “Tipi Top”

Due assi della comicità, Alessandra Sarno e Giorgio Centamore. Anche in questa occasione babysitting gratuito per bambini dai 5 ai 14 anni organizzato dalla Parrocchia

generica

Sabato 10 febbraio alle ore 21.00 al Teatro Italia di Germignaga andrà in scena il divertentissimo spettacolo di Giorgio Centamore e Alessandra Sarno “Tipi Top” che raduna una collezione dei migliori personaggi da loro inventati nella lunga e prestigiosa carriera di comici che li ha visti protagonisti in trasmissioni televisive e palcoscenici di tutt’Italia.

In più, per permettere ai genitori di poter assistere agli spettacoli della stagione senza difficoltà, la Parrocchia di Germignaga ha deciso di organizzare un servizio di babysitting gratuito su prenotazione per bambini dai 5 ai 14 anni.

TIPI TOP

Arrivano a Germignaga due assi della comicità, Alessandra Sarno già vincitrice del premio delle Critica al “Festival Cabaret di Martina Franca” oltre che attrice in musical, film e fiction e Giorgio Centamore, per molti anni in teatro al fianco di Paolo Rossi e che tra le altre, inventa “Colorado” con Diego Abatantuono per poi passare a “Striscia la Notizia”, dove ormai da ventitré anni è attore e autore oltre ad essere presente come attore in numerose pellicole tra le quali i film di Aldo Giovanni e Giacomo. In TIPI TOP i due ci raccontano di quei soggetti curiosi che tutti i giorni incontriamo nella nostra vita e che, per le loro assurde singolarità, crediamo distanti da noi anni luce, anche se abitano di fianco a noi, o quelli che incontriamo ogni volta negli uffici pubblici da tutte e due le parti degli sportelli e mai riusciamo a spiegarci come possano esistere.

Per l’acquisto dei biglietti la cassa del Teatro sabato 10 febbraio sarà aperta a partire dalle ore 16:00. Continua poi il servizio di babysitting gratuito organizzato dalla Parrocchia di Germignaga per bambini dai 5 ai 14 anni, prenotazioni entro il 9 febbraio alle ore 12:00, presso i locali dell’O.P.A.A.R. in Via G. Mameli al n. 38, a meno di cento metri a piedi dal Teatro, per permettere ai genitori di poter assistere agli spettacoli senza difficoltà.

Chiunque fosse interessato all’iniziativa può rivolgersi per info, modalità e prenotazioni a: direzioneyoukali@gmail.com oppure al 339 1291433 (dalle 12:00 alle 18:00) o via Whatsapp, i posti disponibili sono massimo 15; gradita la prenotazione entro il 24 novembre alle ore 12:00.

Pubblicato il 06 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore