Dal campo da tennis al palco: Ivan Vecchi si esibisce a Carnevale Besozzese
Un artista poliedrico, Ivan Vecchi, oltre ad essere un maestro di tennis stimato e apprezzato, coltiva da tempo la sua passione per la musica
![Dal campo da tennis al palco](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/02/caricamento-temporaneo-per-contributo-1707051809ds69bkflqpvjbn6u-1591380.610x431.jpg)
Dopo il successo del suo nuovo singolo “Tu stai con me”, pubblicato su YouTube lo scorso gennaio, il maestro Ivan Vecchi si prepara a un nuovo palcoscenico: il Carnevale Besozzese.
Un artista poliedrico, Ivan Vecchi, oltre ad essere un maestro di tennis stimato e apprezzato, coltiva da tempo la sua passione per la musica. Il suo nuovo singolo, “Tu stai con me”, ha già conquistato il pubblico con la sua melodia coinvolgente e il suo testo romantico.
Un’esibizione da non perdere il 17 febbraio, Ivan Vecchi salirà sul palco del Carnevale Besozzese per un’esibizione live che promette di essere ricca di energia e di emozioni. Il pubblico avrà l’occasione di ascoltare dal vivo “Tu stai con me” e altri brani del suo repertorio, in un’atmosfera di festa e di divertimento.
Un’occasione per scoprire un talento: L’esibizione di Ivan Vecchi al Carnevale Besozzese è un’occasione imperdibile per scoprire un talento poliedrico e per vivere un momento di musica e di allegria.
Informazioni sull’evento:
Data: 17 febbraio 2024
Evento: Carnevale Besozzese
Luogo: Besozzo
Orario: Carnevale h 14 esibizione h 15.30
Segui Ivan Vecchi su:
YouTube: https://youtu.be/Ue_BUDmLxgQ?si
Instagram: https://www.instagram.com/vecchivan?igsh=eHl3c2N0b3kyeG13
Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100018925023724
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.