Concorso pubblico della Provincia di Varese per sette funzionari a tempo indeterminato
Le candidature sono aperte fino al 15 marzo e la domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite il portale inPA

La Provincia di Varese ha indetto un concorso pubblico per la copertura di sette posizioni di funzionario amministrativo (ex cat. D) a tempo pieno e indeterminato.
Le aree interessate sono l’Area tecnica (3 posti), l’Area risorse (2 posti), l’Area presidenza, segretaria e direzione generale (1 posto) e funzioni delegate da Regione Lombardia (1 posto).
La selezione consisterà in una prova scritta e una orale.
Le candidature sono aperte fino al 15 marzo e la domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite il portale inPA a questo link, a cui si potrà accedere tramite Spid /Cie/Cns.
Tutte le informazioni sono disponibili sul bando pubblicato sul sito internet della Provincia di Varese nella sezione Bandi di concorso cliccando qui, all’Albo Pretorio online dell’Ente e sul portale inPA.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso l’Ufficio Personale (0332/252295, 0332/252294) oppure scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica: ufficioconcorsi@provincia.va.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.