Forte vento, vola via il tetto di una casa a Germignaga
Il forte vento della tarda serata di sabato 23 marzo, intorno alle ore 22 ha costretto i vigili del fuoco del Distaccamento di Luino ad intervenire
Il forte vento della tarda serata di sabato 23 marzo, intorno alle ore 22 ha costretto i vigili del fuoco del Distaccamento di Luino ad intervenire a Germignaga in via Stehli.
Un tetto in lamiera di circa 50 mq è volato via a causa del forte vento: si è staccato da un fabbricato disabitato finendo contro delle abitazioni. Non ci sono stati feriti, ma solo danni agli immobili.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.