Teatro e musica all’auditorium di Maccagno sotto il segno della solidarietà
Renato Furigo e la “sua“ musica, oltre agli “Atti unici in dialetto“ della Compagnia teatrale germignaghese
Musica e teatro a Maccagno con Pino e Veddasca per una serata col botto e sotto il segno della solidarietà.
Renato Furigo, voce, e il Maestro Mauro Guarnieri presentano l’oramai collaudato spettacolo “La musica della mia vita”, con canzoni e interpretazioni musicali delle principali funti cantautorali dagli anni Sessanta in avanti.
La stessa serata, sempre all’Auditorium di Maccagno, anche lo spettacolo teatrale “Atti unici in dialetto“ della Compagnia teatrale germignaghese (“Matilde“, “Vegni a ditt tuttcos”, “Poesie dialettali”).
Lo spettacolo è organizzato da Lilt Varese e Associazione italiana Sclerosi multipla, col patrocinio del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca e Proloco Maccagno.
Inizio spettacolo ore 21.00.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.