Quantcast

Travolge un motociclista e scappa, trovato e denunciato il responsabile dell’incidente di Luino

Lo scontro domenica 21 aprile. A nulla è valso il tentativo di depistaggio messo in atto dal fuggitivo, che aveva già provveduto a sostituire l'autovettura rivolgendosi ad una ditta di noleggio nell'immediatezza del fatto, giustificandosi con una fantasiosa ricostruzione per i danni presenti sulla vettura

incidente luino ambulanza

Individuato e denunciato il responsabile dell’incidente stradale di domenica 14 aprile all’intersezione tra via B. Luini e via Battisti a Luino. Il guidatore dell’auto, proveniente dalla via B. Luini, ha tamponato un motociclo, causando la rovinosa caduta a terra del centauro alla guida.

Il conducente dell’autovettura, un 45enne residente nella zona, senza nemmeno scendere dell’autovettura ha ingranato la marcia ed è andato via senza nemmeno sincerarsi delle condizioni del motociclista.

La Polizia Locale di Luino, giunta sul luogo del sinistro nel giro di pochissimi minuti, dopo aver raccolto gli elementi utili al riconoscimento del guidatore, è riuscita ad identificare il pirata della strada. A nulla è valso il tentativo di depistaggio messo in atto dal fuggitivo, che aveva già provveduto a sostituire l’autovettura rivolgendosi ad una ditta di noleggio nell’immediatezza del fatto, giustificandosi con una fantasiosa ricostruzione per i danni presenti sulla vettura.

Oltre ai guai con la giustizia, per il quarantacinquenne ora si prospetta anche una lunga sospensione della patente di guida.

Pubblicato il 23 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore